Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva, e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativi a “intervento di messa in si

Pubblicata il 26/01/2022

Si rende noto che è stata conclusa la fase di valutazione delle offerte tecniche.

La commissione giudicatrice, si riunirà per la SECONDA SEDUTA PUBBLICA, presso l'Ufficio Tecnico Comunale del Comune di Barrali, il giorno 31 GENNAIO P.V.  ALLE ORE 16,30 per le seguenti attività:

- darà lettura dei punteggi riparametrati attribuiti alle singole offerte tecniche e darà atto delle eventuali esclusioni dalla gara dei concorrenti;
- nella medesima seduta, la Commissione procederà all’apertura della busta contenente l’offerta economica e quindi alla relativa valutazione, che potrà avvenire anche in successiva seduta riservata, secondo i criteri e le modalità descritte al punto 18 del Disciplinare di gara.