MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FORMAZIONE GRATUITA USO ESTINTORE RIVOLTA A TUTTA LA POPOLAZIONE

Pubblicata il 18/06/2018

Il Comune di Barrali organizza due giornate formative gratuite rivolte a tutta la popolazione per illustrare le tecniche di base di utilizzo dell'estintore in ambito domestico.
Il corso avrà la durata di 4 ore complessive suddivise tra teoria e pratica.
Si precisa che la partecipazione al corso non costituisce qualifica e/o attestato professionale.
Per motivi organizzativi occorre verificare in via preliminare il numero dei partecipanti, pertanto comunicare a voce all'ufficio protocollo oppure con sms al numero 3293153025 la propria partecipazione al corso entro venerdi 22 giugno 2018.
Se non si raggiungerà il numero di almeno 35 partecipanti, l'iniziativa di formazione verrà rinviata a data da destinarsi.
L'evento di svolgerà presso la Piazza del Popolo martedì 26 e mercoledì 27 giugno alle ore 18.00.