Regione Autonoma della Sardegna

PROGRAMMA REGIONALE "DOPO DI NOI"

Pubblicata il 21/07/2020

SI informa che il PLUS Trexenta ha pubblicato un avviso al fine di individuare i beneficiari degli interventi finanziati dal Programma Regionale "DOPO DI NOI" . L'obiettivo principale è quello di realizzare dei progetti e servizi necessari allo sviluppo di modalità di vita indipendente e di soluzioni abitative autonome per persone con disabilità grave

I beneficiari degli interventi e dei servizi previsti dal Programma sono le persone di età compresa tra 18 e 64 anni con disabilità grave, residenti nei Comuni afferenti all’Ambito PLUS Trexenta, comprese quelle intellettive e del neurosviluppo, riconosciute ai sensi dell’art. 3 comma 3 della L. 104/1992, prive del sostegno familiare la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o patologie connesse alla senilità.

La domanda, sottoscritta dal beneficiario o da chi ne garantisce la protezione giuridica, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30.09.2020, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza del richiedente o anche con PEC all’indirizzo di ciascun Comune.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente compilando l’Allegato al presente Avviso.
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile contattare:
  • l’Ufficio di Piano del PLUS Trexenta al seguente numero telefonico 3666130473 o alla mail upgatrexenta@tiscali.it;
  • al  Servizio Sociale del Comune di Barrali al seguente numero 070/9802631/3 o alla mail sociali@comune.barrali.ca.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso (7).pdf 486.19 KB
Allegato Informativa pivacy.pdf 417.39 KB
Allegato Modulo di domanda (7).doc 70.5 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto