Regione Autonoma della Sardegna

AGGIORNAMENTO COVID-19: CASI DI QUARANTENA E/O PERMANENZA DOMICILIARE

Pubblicata il 16/10/2020

Si comunica che "ATS - Dipartimento di Prevenzione SUD Sardegna" ha comunicato i dati di competenza relativi ai soggetti per i quali sono state disposte le misure di cui all’art. 1 – comma 2 lettera h) del decreto legge n. 6 del 23.02.2020 relativamente alla misura della quarantena con sorveglianza attiva agli individui che hanno avuto contatti stretti con casi confermati di malattia infettiva diffusiva.

Le persone interessate risultano in attesa dell'esito del tampone e qualora fosse riscontrata la positività al virus proseguiranno le consuete indagini epidemiologiche in osservanza dei protocolli sanitari vigenti.
La situazione è costantemente monitorata dalle autorità preposte.


Si precisa che al 15/10/2020 i casi di positività al virus nel territorio comunale di Barrali formalmente comunicati risultano invariati ovvero tre.

Si invita la popolazione a rispettare le regole previste al fine di evitare il propagarsi del contagio e convivere in modo adeguato col virus.

Per aggiornamenti futuri sulla situazione epidemiologica nel territorio comunale di Barrali consultare periodicamente il sito isituzionale www.comune.barrali.ca.it. 

Il Sindaco
Fausto Piga

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto