BARRALI COVID-19 – AGGIORNAMENTO 05.11.2020

Pubblicata il 05/11/2020

Si informa la cittadinanza che è stato riscontrato un nuovo caso di contagio da Covid-19 nel territorio del Comune di Barrali. La persona coinvolta ha espressamente richiesto di divulgare pubblicamente la sua identità per facilitare la ricerca dei contatti: si tratta di Spiga Andrea.
Il sig. Spiga si trova in isolamento domiciliare e non presenta sintomi di complicazioni.

Si coglie l’occasione per comunicare che il primo cittadino barralese a cui è stato riscontrato il Covid-19 risulta guarito.

Fausto Piga