BARRALI COVID-19 – AGGIORNAMENTO 06.11.2020

Pubblicata il 06/11/2020

Si informa la cittadinanza che nel territorio del Comune di Barrali sono stati riscontrati 3 nuovi casi di positività al Covid-19..
Le persone coinvolte rientrano nella ricerca epidemiologica dei contatti riferibili a casi riscontrati nei giorni scorsi e si trovano in isolamento presso il proprio domicilio.
In tale ottica si raccomanda durante l'intera giornata di evitare contatti sociali che non siano strettamente necessari per urgenze, salute e lavoro.
Si ricorda tuttavia, che da oggi 6 novembre 2020 decorrono le nuove restrizioni previste nel DPCM 3 novembre, ed in particolare dalle ore 22.00 alle ore 5.00 è possibile uscire di casa ed effettuare spostamenti solo per seri motivi opportunamente autocertificati nella modulistica messa a disposizione del Ministero degli Interni, di cui si allega..

Allegato modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020.pdf 626.96 KB