Manifestazioni di interesse all'affidamento di Servizi di Architettura e Ingegneria per la redazione dello “Studio di assetto idrogeologico del territorio del Comune di Barrali”.

Pubblicata il 19/01/2021

L'Amministrazione Comunale, intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare i soggetti interessati da invitare alla procedura per l’affidamento dei Servizi tecnici necessari per la redazione dello “Studio di assetto idrogeologico del territorio del Comune di Barrali”

Gli Operatori Economici interessati devono far pervenire agli uffici del Comune di Barrali, Via Cagliari N° 9, 09040 – Barrali (CA), entro le ore 13:00 del giorno 02.02.2021, apposita istanza di partecipazione alla preliminare indagine di mercato, debitamente sottoscritta digitalmente, compilata preferibilmente sul modello ALLEGATO A), a mezzo posta elettronica certificata indirizzata all’indirizzo PEC: ufficiotecnico.barrali@pec.comunas.it

Allegato avviso man_interesse.pdf 697.92 KB