COVID – AGGIORNAMENTO 11.02.2021

Pubblicata il 11/02/2021

Si comunica che in ambito di indagine epidemiologica, il Sindaco e la propria famiglia sono stati sottoposti a tampone seppure non fossero presenti sintomi riconducibili al Covid. Dall'esito dei tamponi il Sindaco e la figlia (che frequenta la scuola dell'infanzia di Barrali) sono risultati negativi, mentre la moglie e il figlio (che frequenta la 4° primaria di Barrali) sono positivi asintomatici.
Tutta la famiglia osserverà la quarantena domiciliare. Il Sindaco pertanto non potrà esercitare in pieno le sue funzioni dal domicilio.
Sono stati attivati tutti i protocollo sanitari.
In via cautelativa e prudenziale il Sindaco ieri notte ha consigliato che oggi i bambini  frequentanti la scuola primaria non andassero a scuola. La verifica dei successivi adempimenti in ambito scolastico è di competenza del Dirigente, che è sempre in contatto telefonico con il Sindaco, e che a breve emanerà una circolare.
Si invita la popolazione a rispettare le regole previste per il contenimento dei contagi e convivere in modo adeguato col virus.