NOVITA' RACCOLTA DIFFERENZIATA, AL VIA LA RACCOLTA DELLA "PLASTICA DURA"

Pubblicata il 09/05/2017

Proseguono le politiche ambientali dell'Amministrazione Comunale di Barrali, l'obiettivo è alleggerire il residuo e di conseguenza i costi di smaltimento.
Presso l’ecocentro comunale è possibile conferire “LA PLASTICA DURA”  che di conseguenza non dovrà più essere raccolta nel residuo.

ELENCO PLASTICHE CONFERIBILI CHE NON VANNO NEL RESIDUO (occhio alle multe !)

Taniche, cassette, serbatoi, giocattoli completamente di plastica, stendini, sedie, tavolini, ceste e cestini, bacinelle, bidoni, paraurti privi di parti metalliche, tutti manufatti composti da sola plastica dura.

FRAZIONI ESTRANEE CHE VANNO NEL RESIDUO O INGOMBRANTI

Avvolgibili, tubi pvc, grondaie, materiali, custodie cd, pantofole, suole scarpa, borse acqua calda, borse in gomma, tende, pinne e maschere, salvagenti, gommoni, scocche elettrodomestici, plexiglas, pompe acqua, tutti i manufatti composti da più materiali e non solo plastica dura.

PER INFO E CHIARIMENTI CHIAMARE 070-986698

Allegato plastica dura locandina.pdf 374.56 KB