Comune di Barrali

AVVISO PUBBLICO - DICHIARAZIONE DELLO STATO DI CALAMITĀ NATURALE

Pubblicata il 06/09/2018

In seguito alle violente precipitazioni atmosferiche verificatesi nel corso del mese di agosto 2018, nel territorio del Comune di Barrali, l'Amministrazione Comunale con Delibera G.M. N° 57 del 04.09.2018,  ha provveduto alla dichiarazione dello stato di calamità naturale, ed ha inoltrato agli Enti competenti la richiesta di riconoscimento dell'evento calamitoso.
Le aziende agricole che hanno subito danni in seguito alla suddetta avversità, possono presentare la DICHIARAZIONE DI AVER SUBITO DANNI.
La modulistica dovrà essere compilata, e consegnata al Comune, Ufficio Protocollo, con allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, entro il giorno giovedì 20 settembre.  Il Comune si farà carico di inviare la documentazione all'agenzia ARGEA territoriale.
La modulistica è allegata alla presente news e disponibile presso l'Ufficio Tecnico Comunale.

Allegato Dichiarazione_danni.docx 18.25 KB