REIS 2024 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Pubblicata il 07/06/2024

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO INFORMA CHE con determinazione n. 85 del 27.05. 2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi, degli ammessi con riserva e degli esclusi alla misura regionale REIS - Reddito di Inclusione Sociale - annualità 2024.
Eventuali ricorsi in opposizione avverso la graduatoria provvisoria potranno essere presentati presso l’ufficio di segretariato sociale entro 15 giorni dall’avvenuta pubblicazione nel sito istituzionale della graduatoria.
Qualora non pervengano ricorsi entro tale data, la graduatoria assumerà carattere definitivo.
Si invitano, pertanto, gli interessati a prendere visione della graduatoria degli ammessi, degli ammessi con riserva e degli esclusi alla misura regionale REIS – gestione 2024/2025, disponibile in allegato al presente avviso.
Per la tutela dei dati personali dei richiedenti ammessi, ammessi con riserva ed esclusi si precisa che i beneficiari sono identificati attraverso il numero di protocollo relativo all’istanza presentata.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio di segretariato sociale, sito al piano terra del comune, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Allegato Graduatoria provvisoria REIS 2024 2025 (1).pdf 95.59 KB