Bonus Idrico Integrativo 2024 – pubblicazione graduatorie provvisorie

Pubblicata il 28/06/2024

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO informa che  con determinazione n. 98 del 19.06.2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria dei beneficiari ammessi alla misura del Bonus Idrico Integrativo, degli idonei non beneficiari per assenza di risorse e degli esclusi.
Eventuali ricorsi in opposizione avverso la graduatoria provvisoria potranno essere presentati presso l’ufficio di segretariato sociale entro 15 giorni dall’avvenuta pubblicazione nel sito istituzionale della graduatoria.
Qualora non pervengano ricorsi entro tale data, la graduatoria assumerà carattere definitivo.
Si invitano, pertanto, gli interessati a prendere visione della graduatoria degli ammessi, degli idonei non beneficiari per assenza di risorse e degli esclusi alla misura del Bonus Idrico Integrativo, gestione 2024, disponibile in allegato al presente avviso.
Per la tutela dei dati personali dei richiedenti,  si specifica che gli utenti sono identificati attraverso il numero di protocollo relativo all’istanza presentata.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio di segretariato sociale, sito al piano terra del comune, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Allegato ALL. A ELENCO BENEFICIARI.pdf 168.28 KB
Allegato ALL. B ELENCO IDONEI NON BENEFICIARI.pdf 166.38 KB