Borsa di studio nazionale a.s. 2023/2024 D. Legs. 63/2017 Approvazione Elenco studenti ammissibili

Pubblicata il 09/07/2024

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO INFORMA CHE con determinazione n. 108 del 01/07/2024 è stato approvato l’elenco degli studenti delle scuole secondarie di II grado, statali e paritarie, ammissibili alla misura “Borsa di studio nazionale”, di cui al Decreto Legislativo n. 63/2017, per l’A.S. 2023/2024.
Sulla base degli elenchi trasmessi dai Comuni, il Servizio Politiche scolastiche, previa verifica della regolarità formale dei dati, stilerà la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari, che sarà inviata tramite la piattaforma dedicata al Ministero dell’Istruzione e del Merito per l’accettazione e, conseguentemente, comunicherà a ciascun Comune i nominativi dei propri studenti residenti che si saranno utilmente posizionati nella graduatoria.
Il valore unitario della borsa di studio è fissato in euro 200,00.
Il pagamento delle borse di studio avverrà secondo tempi e modalità che saranno indicati dal Ministero.
Si invitano gli interessati a prendere visione dell'elenco degli studenti ammissibili alla Borsa di studio nazionale a.s. 2023/2024, disponibile in allegato al presente avviso. Per la tutela dei dati personali dei richiedenti, si specifica che gli utenti sono identificati attraverso il numero di protocollo relativo all'istanza presentata.

Allegato D. LEGS 63 2017 ELENCO STUDENTI AMMISSIBILI.pdf 408.96 KB