REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) –"AGIUDU TORRAU"ANNO 2021. II SEMESTRE

Pubblicata il 03/10/2022

Si Rende Noto

che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze nell'ambito del Fondo Regionale per il reddito di inclusion sociale (REIS)-"AgiuduTorrau"anno 2021- II semestre.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune di Barrali o presso l’Ufficio Protocollo  entro e non oltre il giorno 28.10.2022 secondo le seguenti modalità:
1. consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Barrali nei giorni dal lunedi al venerdì dalle 9.00 alle 13.00;
2. invio all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.barrali@pec.comunas con oggetto “Istanza    per bando REIS 2021-2022 secondo semestre”

Le domande che perverranno oltre il termine sopra indicato e/o inviate ad indirizzi mail diversi da quello sopra indicato non saranno prese in considerazione.

I moduli di domanda saranno disponibili anche presso l’Ufficio do Servizio Sociale nei giorni di lunedì, mercoledi e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il lunedi dalle ore 16:00 alle ore 18.30, o sul sito del Comune di Barrali, all’indirizzo www.comune.barrali.ca.it .

Alla domanda, dovranno essere allegati obbligatoriamente i seguenti documenti:
- FOTOCOPIA CARTA DI IDENTITA' in corso di validità del richiedente;
- CERTIFICAZIONE ISEE  in corso di validità.
- COPIA/ RICEVUTA DELL’INPS ATTESTANTE L’ESITO NEGATIVO O DECADENZA DEL RDC/ PDC (nei casi richiesti)

Per informazioni o chiarimenti contattare l’Assistente Sociale al n. telefonico 070/9802631/3

Allegato Allegato_1_bando_reis_II Semestre 2021 (1).pdf 780.78 KB
Allegato Allegato_B_-_istanza_di_ammissione Reis II Semestre.pdf 532.16 KB