Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
Servizio Affari Generali | 18/01/2011 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 2 del 18/01/2011 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANUTEL ANNO 2011. |
||||
Servizio Affari Generali | 18/01/2011 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 1 del 18/01/2011 INDIVIDUAZIONE CAPITOLI DA GESTIRE IN CONTO ECONOMATO. |
||||
Servizio Tecnico | 17/01/2011 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 3 del 17/01/2011 Liquidazione di somme preventivamente impegnate. |
||||
Servizio Finanziario - Tributario | 17/01/2011 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 2 del 17/01/2011 Impegno di spesa per Assistenza Software di contabilitā/paghe/inventario/I.V.A./gestione presenze e ambiente halley - anno 2011. |
||||
Servizio Finanziario - Tributario | 17/01/2011 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 1 del 17/01/2011 RUOLO PRINCIPALE TARSU 2009. DISCARICO PARZIALE DI N. 1 UTENZA (SIG. VACCA BRUNO) |
||||
Servizio Sociali | 13/01/2011 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 2 del 13/01/2011 Liquidazione somme preventivamente impegnate |
||||
Servizio Tecnico | 12/01/2011 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 2 del 12/01/2011 Lavori di "Ricomposizione urbana e ambientale della Funtana Manna - Completamento Centro Giovani: attivazione Sala Musicale e Sala Polivalente". Aggiudicazione definitiva all'Impresa A.S. di Thomas Schirru. |
||||
Servizio Sociali | 12/01/2011 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 1 del 12/01/2011 Azioni di contrasto alle poverta'. Anno 2009-2010. Linea 3). Servizio civico. Liquidazione sussidio mensile. Dicembre 2010 |
||||
Servizio Tecnico | 12/01/2011 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 1 del 12/01/2011 Lavori di "Ricomposizione urbana e ambientale della Funtana Manna - Sistemazione area cortilizia". Aggiudicazione definitiva all'Impresa A.S. di Thomas Schirru. |
||||
Servizio Sociali | 31/12/2010 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 151 del 31/12/2010 Impegno di spesa per acquisto giochi e materiali per Centro giovani |
||||
Servizio Sociali | 31/12/2010 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 150 del 31/12/2010 Impegno di spesa per l'intervento "Assegno in favore di nuclei familiari a cui nato e' nato un bambino". anno 2010 |
||||
Servizio Sociali | 31/12/2010 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 149 del 31/12/2010 Fornitura arredi Centro giovani. Impegno di spesa in favore della Ditta Errenova di Selargius |
||||
Servizio Sociali | 31/12/2010 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 148 del 31/12/2010 Impegno di spesa per inaugurazione Centro giovani |
||||
Servizio Sociali | 31/12/2010 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 147 del 31/12/2010 Fornitura brochure per Centro Giovani. impegno di spesa con la Ditta Grafiche Puddu di Ortacesus |
||||
Servizio Sociali | 31/12/2010 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 146 del 31/12/2010 Integrazione impegno assunto con Determinazione n. 112 del 06.10.2010. Corso di nuoto |
||||
Servizio Sociali | 31/12/2010 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 145 del 31/12/2010 Servizio Gestione Ludoteca, Centro Giovani e animazione estiva in spiaggia. Determinazione a contrarre. CIG 0712028018 |
||||
Servizio Affari Generali | 31/12/2010 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 49 del 31/12/2010 REVISIONE ANNUALE DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO DELLA SICUREZZA DEI DATI PERSONALI - TRIENNIO 31.03.2011-31.03.2014. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA HALLEY SARDEGNA SRL DI ASSEMINI. |
||||
Servizio Affari Generali | 31/12/2010 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 48 del 31/12/2010 AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA E SVILUPPO TECNICO FINALIZZATO ALLA PROGETTAZIONE, SVILUPPO, REDAZIONE E STAMPA DEL BILANCIO DI FINE MANDATO. |
||||
Servizio Affari Generali | 31/12/2010 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 47 del 31/12/2010 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI E AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE EDILIZIA - ANNO 2010. |
||||
Servizio Affari Generali | 31/12/2010 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 46 del 31/12/2010 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME ANTICIPATE DAL COMUNE DI SENORBI' PER LA SEZIONE CIRCOSCRIZIONALE DEL LAVORO E DELLA MASSIMA OCCUPAZIONE - ANNO 2009. |
||||
Servizio Affari Generali | 31/12/2010 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 45 del 31/12/2010 L.R. N. 26/1997 ANNUALITA' 2009 "PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA CULTURA E DELLA LINGUA DELLA SARDEGNA" - PROGETTO "BARRALICUS". |
||||
Servizio Affari Generali | 31/12/2010 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 44 del 31/12/2010 Fornitura in economia di buste e cartoncini intestati. |
||||
Servizio Tecnico | 30/12/2010 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 179 del 30/12/2010 Servizio di trasporto e smaltimento in discarica autorizzata di guaina multistrato classificata rifiuto speciale. Affidamento e impegno di spesa in favore dell'Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano. |
||||
Servizio Tecnico | 30/12/2010 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 178 del 30/12/2010 Intervento di rimozione di pacchetto di copertura piana della palestra delle scuole elementari. Affidamento in economia mediante cottimo fiduciario alla Ditta Profilsider srl di Elmas. |
||||
Servizio Tecnico | 30/12/2010 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 177 del 30/12/2010 Convenzione per la gestione associata fra i Comuni di: Dolianova, Barrali, Donori, Serdiana, Settimo San Pietro e Soleminis di funzioni amministrative e servizi in materia di protezione civile mediante delega al Comune di Dolianova. Saldo quota partecipazione alle spese per l'anno 2009 e per l'anno 2010 a favore del Comune di Dolianova. |
||||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale