BARRALI COVID-19 – AGGIORNAMENTO 07.11.2020

Pubblicata il 07/11/2020

Si informa la cittadinanza che nel territorio del Comune di Barrali sono stati riscontrati 2 nuovi casi di positività al Covid-19.
Si raccomanda di evitare contatti sociali che non siano strettamente necessari per urgenze, salute e lavoro.
Si ricorda che sono in vigore le nuove restrizioni previste nel DPCM 3 novembre, ed in particolare dalle ore 22.00 alle ore 5.00 è possibile uscire di casa ed effettuare spostamenti solo per seri motivi opportunamente autocertificati nella modulistica messa a disposizione dal Ministero degli Interni.

Fausto Piga