BARRALI COVID-19 - AGGIORNAMENTO 21.11.2020

Pubblicata il 21/11/2020

Si informa la cittadinanza che nel territorio del Comune di Barrali all’ultimo formale aggiornamento risultano riscontrati 19 casi di positività al Covid-19, prevalentemente riferibili all’attività di screening dei casi già segnalati nell’ambito dei contatti abituali e conviventi.
L’elenco non tiene conto dei guariti e negativizzati che, dalle interlocuzioni, risultano almeno 4.

Si raccomanda di evitare contatti sociali che non siano strettamente necessari per urgenze, salute e lavoro.

Si ricorda che sono in vigore le nuove restrizioni previste nel DPCM 3 novembre, ed in particolare dalle ore 22.00 alle ore 5.00 è possibile uscire di casa ed effettuare spostamenti solo per seri motivi opportunamente autocertificati nella modulistica messa a disposizione dal Ministero degli Interni.

Fausto Piga