Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
Servizio Tecnico | 08/05/2013 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 22 del 08/05/2013 Intervento di riparazione e manutenzione escavatore Venieri VF4 del parco mezzi comunali. Impegno di spesa in favore della Ditta NUOVA SARDA A.P.E.G. S.r.l. di Nuraminis |
|||
Servizio Tecnico | 03/05/2013 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 21 del 03/05/2013 LIQUIDAZIONE SOMME PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE. |
|||
Servizio Finanziario - Tributario | 03/05/2013 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 20 del 03/05/2013 IMPEGNO DI SPESA UTENZE TELEFONICHE |
|||
Servizio Sociali | 02/05/2013 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 54 del 02/05/2013 Individuazione capitolo da gestire in conto economato. Anno 2013 Autorizzazione all'economo |
|||
Servizio Finanziario - Tributario | 02/05/2013 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 19 del 02/05/2013 GESTIONE ASSOCIATA DEIS ERVIZI TRASFERITI ALL'UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO. LIQUIDAZIONE III ACCONTO |
|||
Servizio Sociali | 30/04/2013 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 53 del 30/04/2013 Azioni di contrasto alle povertā. Anno 2011- 2012Linea 3). Servizio civico. Liquidazione sussidio mensile. Aprile 2013 |
|||
Servizio Tecnico | 30/04/2013 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 20 del 30/04/2013 LAVORI DI "REALIZZAZIONE COPERTURA SU CAMPO POLIVALENTE ESISTENTE - SCUOLA MEDIA". APPROVAZIONE VERBALE DI SORTEGGIO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 122, COMMA 7 DEL D.LGS 163/2006 |
|||
Servizio Tecnico | 30/04/2013 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 19 del 30/04/2013 LAVORI DI RESTAURO DELLA CHIESA PARROCCHIALE SANTA LUCIA V. M. - APPROVAZIONE VERBALE DI SORTEGGIO PER LA FORMAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 122, COMMA 7 DEL D.LGS 163/2006. |
|||
Determinazioni del Segretario Comunale | 30/04/2013 |
Determinazioni del Segretario Comunale reg.gen. 0 num.part. 1 del 30/04/2013 APPROVAZIONE RELAZIONE ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO ICI - ANNO 2012 |
|||
Servizio Affari Generali | 24/04/2013 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 27 del 24/04/2013 LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE: FATICONI - FATICONI |
|||
Servizio Affari Generali | 23/04/2013 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 26 del 23/04/2013 SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER L'ATTIVAZIONE DI N. 2 TIROCINI FORMATIVI DI INSERIMENTO LAVORATIVO PRESSO GLI UFFICI DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI DEL COMUNE DI BARRALI. APPROVAZIONE VERBALE DI SORTEGGIO - GRADUATORIA DEFINITIVA. |
|||
Servizio Tecnico | 19/04/2013 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 18 del 19/04/2013 Programma straordinario di interventi di Edilizia Residenziale Pubblica. Interventi di Edilizia agevolata. Recupero di alloggi a cura di singoli privati. Bando 2008. Revoca contributi |
|||
Servizio Sociali | 18/04/2013 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 52 del 18/04/2013 L. 162/98 - Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con grave disabilitā. Annualitā 2012. Impegno di spesa Aprile - Giugno 2013 |
|||
Servizio Sociali | 17/04/2013 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 51 del 17/04/2013 L. 162/98. Approvazione rendiconto Programma 2011. Anno di realizzazione 2012 |
|||
Servizio Sociali | 17/04/2013 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 50 del 17/04/2013 Azioni di contrasto alle poverta'. Linea 1). Concessione di sussidi a favore di persone e nuclei familiari in condizioni di accertata poverta' |
|||
Servizio Affari Generali | 17/04/2013 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 25 del 17/04/2013 Consultazioni elettorali del 24 e 25 febbraio 2013. Liquidazione straordinario elettorale al personale dipendente autorizzato. |
|||
Servizio Affari Generali | 17/04/2013 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 24 del 17/04/2013 Consultazioni elettorali del 24 e 25 febbraio 2013. Liquidazione straordinario elettorale di personale autorizzato dipendente dell'Unione dei Comuni. |
|||
Servizio Sociali | 15/04/2013 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 49 del 15/04/2013 L. 162/98 - Piani personalizzati di sostegno in favore di persone con handicap grave. Liquidazione mese di Marzo 2013. Utenti vari |
|||
Servizio Affari Generali | 15/04/2013 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 23 del 15/04/2013 INDIVIDUAZIONE CAPITOLI DA GESTIRE IN CONTO ECONOMATO - ANNO 2013. INTEGRAZIONE DETERMINAZIONI N. 4 DEL 17.01.2013, N. 9 DEL 14.02.2013 E N. 20 DEL 25.03.2013. |
|||
Servizio Sociali | 12/04/2013 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 48 del 12/04/2013 Azioni di contrasto alle poverta'. Approvazione elenco richiedenti e ammissione al Programma Linea 3) Servizio civico. Anno 2013. Programma 2011-2012 |
|||
Servizio Sociali | 12/04/2013 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 47 del 12/04/2013 L.R. 20/97. Provvidenze a favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche. Impegno e liquidazione spettanze Marzo 2013 |
|||
Servizio Tecnico | 11/04/2013 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 17 del 11/04/2013 L.R. N. 6 DEL 15/03/2012 (LEGGE FINANZIARIA 2012) - INTERVENTI URGENTI ANTICRISI - ANNUALITA' 2012. "SISTEMAZIONE DELLA ZONA VERDE DEL PIANO DI ZONA N. 1 DEL P.E.E.P." SERVIZIO DI TRASPORTO MATERIALE PER LA PAVIMENTAZIONE. DELLA PIAZZA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDILCASULA SAS DI BARRALI . IMPEGNO DI SPESA. |
|||
Servizio Tecnico | 11/04/2013 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 16 del 11/04/2013 L.R. N. 6 DEL 15/03/2012 (LEGGE FINANZIARIA 2012) - INTERVENTI URGENTI ANTICRISI - ANNUALITA' 2012. "SISTEMAZIONE DELLA ZONA VERDE DEL PIANO DI ZONA N. 1 DEL P.E.E.P." FORNITURA MATERIALE VARIO PER LA PAVIMENTAZIONE. DELLA PIAZZA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDILCASULA SAS DI BARRALI . IMPEGNO DI SPESA |
|||
Servizio Tecnico | 11/04/2013 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 15 del 11/04/2013 L.R. N. 6 DEL 15/03/2012 (LEGGE FINANZIARIA 2012) - INTERVENTI URGENTI ANTICRISI - ANNUALITA' 2012. "SISTEMAZIONE DELLA ZONA VERDE DEL PIANO DI ZONA N. 1 DEL P.E.E.P."FORNITURA CALCESTRUZZO PER LA PERIMETRAZIONE DELLA PIAZZA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ALFASEMILAVORATI DI ORTACESUS IMPEGNO DI SPESA. |
|||
Servizio Sociali | 10/04/2013 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 46 del 10/04/2013 Bonus Famiglia 2012. Impegno e liquidazione agli aventi diritto |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale