BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2018/2019- D.LGS. 63/2017. COMUNICAZIONE

Pubblicata il 11/11/2019

Si comunica che con nota prot. n. 8274/2019 l'Assessorato Regionale della pubblica Istruzione ha comunicato i nominativi dei 3 studenti beneficiari della borsa suddetta. Nel limite dei fondi messi a disposizione dal MIUR, il numero di Borse attribuibili è di n. 5674 e l'ultimo valore ISEE valido è inferiore a €. 7.073,68. Pertanto gli studenti appartenenti ad un nucleo familiare con un ISEE superiore a tale importo non sono beneficiari della Borsa di studio.
Per i beneficiari l'unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse è il MIUR, mediante la consultazione del sito istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all'indirizzo http://iostudio.pubblica .istruzione.it nel quale saranno pubblicate in tempo debito tutte le informazioni in merito ai tempi e alle modalità di erogazione della borsa.
Gli uffici regionali e comunali non dispongono di ulteriori informazioni in merito