Atti amministrativi

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Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 67 del 23/07/2012
Intervento di riparazione e manutenzione escavatore Venieri VF4 del parco mezzi comunali. Impegno di spesa in favore della Ditta NUOVA SARDA A.P.E.G. S.r.l. di Nuraminis.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 66 del 23/07/2012
Cantiere comunale per lavori in amministrazione diretta denominato "Manutenzione di sedi stradali, di beni e di infrastrutture comunali - anno 2011". Nolo macchina tagli asfalti per realizzazione rete idrica. Liquidazione fattura ditta Cuccu e Sassu & C. snc e disimpegno somme.
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 98 del 20/07/2012
Servizio mensa Scuola dell'infanzia e Scuola secondaria di I grado. Integrazione impegno e trasferimento somme al Comune capofila Donori- Priodo Marzo-Giugno 2012
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 65 del 20/07/2012
Piano di Lottizzazione zona "C1" denominato "Lottizzazione Mitza Antiogu Pintus" - Approvazione certificato di collaudo parziale in corso d'opera e rideterminazione importo fideiussione a garanzia dell'esatto adempimento degli obblighi di convenzione.
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 43 del 20/07/2012
Liquidazione spese preventivamente impegnate. III trimestre canone di assistenza software Halley.
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 42 del 19/07/2012
TIROCINI FORMATIVI DI INSERIMENTO LAVORATIVO C/O GLI UFFICI DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI DEL COMUNE DI BARRALI. INDIZIONE BANDO DI SELEZIONE.
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 97 del 18/07/2012
Impegno di spesa per l'avvio del Progetto personalizzato "Ritornare a casa 1° annualitā, in favore di un beneficiario (L.L.)
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 96 del 17/07/2012
Servizio di Assistenza domiciliare. Aggiudicazione definitiva. CIG Z7304D167F
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 64 del 13/07/2012
DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DPS INFORMATICA SNC DI FAGAGNA (UD). IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ATTREZZATURA INFORMATICA. CIG Z9305BE2D4
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 41 del 13/07/2012
ALBO DEI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE ECONOMICHE DI CUI AL D.P.R. 118/2000. ANNO 2011.
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 95 del 12/07/2012
: L. 162/98 - Piani personalizzati di sostegno in favore di persone con handicap grave. Liquidazione mese di Giugno 2012. Utenti vari
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 94 del 12/07/2012
Liquidazione somme preventivamente impegnate
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 93 del 12/07/2012
L.R. 20/97. Provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche. Impegno e liquidazione spettanze Giugno 2012 a n. 1 utente.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 63 del 12/07/2012
Cantiere comunale per lavori in amministrazione diretta denominato "Manutenzione di sedi stradali, di beni e di infrastrutture comunali - anno 2011". Nolo macchina tagli asfalti per realizzazione rete idrica. Affidamento alla ditta di noleggio macchine Cuccu e Sassu & C. snc e impegno di spesa.
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 30 del 12/07/2012
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE: HALLEY
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 29 del 11/07/2012
SERVIZIO ECONOMATO. APPROVAZIONE RENDICONTAZIONE ANTICIPAZIONE STRAORDINARIA PER RIMBORSO ELETTORI SARDI RESIDENTI ALL'ESTERO IN OCCASIONE DEI REFERENDUM DEL 6 MAGGIO 2012.
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 28 del 11/07/2012
SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2012. APPROVAZIONE I RENDICONTO PER REINTEGRO FONDI.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 62 del 10/07/2012
Cantiere comunale per lavori in amministrazione diretta. denominato "Manutenzione di sedi stradali, di beni e di infrastrutture comunali - anno 2011". Acquisto raccorderia e pezzi speciali per allacciamenti a rete idrica. Affidamento fornitura alla Ditta Oppo Srl e impegno di spesa.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 61 del 10/07/2012
Acquisto aggiornamento applicativo software SUITE MOSAICO versione 3.3 a versione 14.0. Affidamento alla DIGI CORP Srl di Pordenone e assunzione impegno di spesa.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 60 del 10/07/2012
DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA BECHTLE DIRECT SRL DI BOLZANO. IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO N. 7 GRUPPI DI CONTINUITA' IN DOTAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI. CIG Z4605A83A8
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 92 del 09/07/2012
Impegno e liquidazione Assegno in favore di nuclei familiari a cui č nato un bambino- Anno 2011
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 40 del 09/07/2012
ASSISTENZA TECNICA FOTOCOPIATORE CANON IR3045N. CIG Z4B05AFC9F.
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 39 del 09/07/2012
CONTRIBUTI A ENTI E ASSOCIAZIONI PER ATTIVITA' CULTURALI ANNO 2012. LIQUIDAZIONE ACCONTO
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 91 del 05/07/2012
Azioni di contrasto alle poverta'. anno 2011- Linea 3)- servizio civico. Liquidazione sussidio mensile- Giugno 2012
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 59 del 05/07/2012
LIQUIDAZIONE SOMME PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE.

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