Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 18 del 14/05/2012
FORNITURA IN ECONOMIA FRANCO COMUNE DI BARRALI DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. CIG. ZB504E6EC8. RICHIESTA PREVENTIVO-OFFERTA
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 17 del 14/05/2012
INDENNITA' DI CARICA SINDACO E ASSESSORI. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2012.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 32 del 11/05/2012
LIQUIDAZIONE SOMME PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE A FAVORE DELLA DITTA IMECO S.N.C. DI SENORBI'
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 31 del 11/05/2012
Cantiere comunale finalizzato all'occupazione annualitā 2012 "Manutenzione ordinaria e pulizia immobili comunali e degli annessi spazi a verde, destinati a Sede Comunale, Ludoteca-Biblioteca, Centro di Aggregazione Sociale Casa Mascia e Centro di Aggregazione giovanile Centro Giovani". Impegno di spesa per la copertura dei costi relativi al II al III e al IV turno di avviamento del personale e avviamento del personale da inserire nel II turno.
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 20 del 10/05/2012
SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATA ANNO 2011. APPROVAZIONE RENDICONTO E RIPARTO SPESE. LIQUIDAZIONE SALDO 2011
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 70 del 08/05/2012
L.R. 20/97. Provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche. Impegno e liquidazione Aprile 2012 a n. 1 utente
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 30 del 08/05/2012
Associazione Comuni Bacino N° 26 - Sviluppo delle reti urbane di distribuzione del metano. Liquidazione al Comune Capofila di Suelli della quota spese di gestione anno 2012.
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 16 del 08/05/2012
Liquidazione onorari da corrispondere ai componenti del seggio elettorale per i Referendum popolari Regionali del 6 maggio 2012.
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 69 del 07/05/2012
Servizio Assistenza domiciliare - Integrazione monte ore . Impegno di spesa in favore della Cooperativa "La cometa Nuovi Orizzonti" . CIG 197537208B
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 68 del 07/05/2012
Servizio di Assistenza domiciliare. Determinazione a contrarre. CIG Z7304D167F
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 19 del 07/05/2012
IMPEGNO DI PSESA UTENZE TELEFONICHE. ANNO 2012
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 67 del 03/05/2012
Bonus famiglia 2011. Liquidazione 2 trance ad un avente diritto
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 66 del 02/05/2012
Azioni di contrasto alle poverta'- Anno 2011- Linea 3)-Servizio civico. Liquidazione sussidio mensile. Aprile 2012
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 29 del 02/05/2012
Anticipazione somme all'economo comunale esercizio finanziario 2012.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 28 del 02/05/2012
Cantiere comunale per esecuzione in amministrazione diretta annualitā 2011 "Manutenzione di sedi stradali, di beni e di infrastrutture comunali". Impegno di spesa per visita medica e fornitura D.P.I. ex D.Lgs. 81/2008 per il personale da avviare nel III turno di lavoro.
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 65 del 30/04/2012
Servizio Gestione Ludoteca, Centro giovani e animazione estiva in spiaggia. Determinazione a contrarre- CIG 422539389
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 64 del 30/04/2012
Gestione Servizio Socio-Educativo- Determinazione a contrarre. CIG 4209077039
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 27 del 30/04/2012
LAVORI DI "ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELL'ABITATO". APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N° 1.
Determinazioni del Segretario Comunale
reg.gen. 0 num.part. 1 del 30/04/2012
APPROVAZIONE RELAZIONE ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO ICI ANNO 2011.
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 18 del 26/04/2012
IMPEGNO DI SPESA UTENZE ELETTRICHE. ANNO 2012
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 63 del 20/04/2012
L. 162/98. Approvazione Rendiconto Programma 2010. Anno di riferimento 2011
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 26 del 20/04/2012
Cantiere comunale per esecuzioni in amministrazione diretta annualitā 2011 - Manutenzione di sedi stradali, di beni e di infrastrutture comunali. Avviamento del personale da inserire nel III turno di lavoro.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 25 del 20/04/2012
LIQUIDAZIONE SOMME PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 15 del 19/04/2012
ADEMPIMENTI DI CUI ALL'ART. 50 BIS DEL D.LGS. 82/2005 E SS-MM-II- "CODICE DELL'AMMINISTRAZIONE DIGITALE". IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA HALLEY SARDEGNA SRL
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 62 del 16/04/2012
L. 162/98. Piani personalizzati di sostegno in favore di persone affette da handicap grave. Liquidazione mese di Marzo 2012. Utenti vari

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto