Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
Servizio Finanziario - Tributario | 14/12/2012 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 54 del 14/12/2012 SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2012. APPROVAZIONE IV RENDICONTO PER REINTEGRO FONDI. |
|||
Servizio Sociali | 12/12/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 162 del 12/12/2012 L. 162/98 - Piani personalizzati di sostegno in favore di persone con handicap grave. Impegno e liquidazione mese di Novembre 2012. Utenti vari |
|||
Servizio Tecnico | 11/12/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 132 del 11/12/2012 LIQUIDAZIONE SOMME PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE |
|||
Servizio Tecnico | 11/12/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 131 del 11/12/2012 Intervento di riparazione escavatore Venieri VF4 del parco mezzi comunali. Affidamento alla Ditta Mascia Claudio di Senorbė e assunzione impegno di spesa. |
|||
Servizio Sociali | 10/12/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 161 del 10/12/2012 L.R. 20/97. Provvidenze a favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche. Impegno e liquidazione Genn-Sett. 2012 in favore di n. 1 utente |
|||
Servizio Sociali | 10/12/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 160 del 10/12/2012 L.R. 20/97. Provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche. Impegno e liquidazione spettanze Novembre 2012 a n. 1 utente. |
|||
Servizio Tecnico | 10/12/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 130 del 10/12/2012 Servizio di medico competente ex D. Lgs. N° 81/2008. Impegno di spesa e liquidazione fattura per incarico al Dr Roberto Ciocci |
|||
Servizio Affari Generali | 10/12/2012 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 63 del 10/12/2012 DETERMINA A CONTRARRE PER I SERVIZI DI COPERTURE ASSICURATIVE COMUNALI. PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO. CIG: Z9207A2D16 - Z4B07A2B99 |
|||
Servizio Sociali | 07/12/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 159 del 07/12/2012 Servizio mensa scuola dell'infanzia e Scuola secondaria di I grado. Trasferimento somme al Comune di Donori Ente capofila. Periodo Ottobre-Dicembre 2012 |
|||
Servizio Finanziario - Tributario | 07/12/2012 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 53 del 07/12/2012 LIQUIDAZIONE RATE MUTUI IN AMMORTAMENTO II^ SEMESTRE. ANNUALITA' 2012. |
|||
Servizio Sociali | 06/12/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 158 del 06/12/2012 Servizio mensa scuola dell'infanzia e Scuola secondaria di I grado. Impegno di spesa in favore del Comune di Donori Ente capofila. Anno scolastico 2012/2013 |
|||
Servizio Tecnico | 06/12/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 129 del 06/12/2012 Convenzione per la gestione associata fra i Comuni di: Dolianova, Barrali, Donori, Serdiana, Settimo San Pietro e Soleminis di funzioni amministrative e servizi in materia di protezione civile mediante delega al Comune di Dolianova. Impegno di spesa e liquidazione quota partecipazione alle spese per la campagna antincendio anno 2012 a favore del Comune di Dolianova. |
|||
Servizio Tecnico | 06/12/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 128 del 06/12/2012 Liquidazione di somme preventivamente impegnate. |
|||
Servizio Tecnico | 06/12/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 127 del 06/12/2012 LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA NEI LOCALI DELLA LUDOTECA - BIBLIOTECA". APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. LIQUIDAZIONE INCENTIVO EX ART. 92, CO. 5 D.LGS 163/2006 AL PERSONALE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. |
|||
Servizio Tecnico | 06/12/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 126 del 06/12/2012 Lavori di "Adeguamento dell'impianto di illuminazione pubblica dell'abitato" - IL09. Liquidazione quota parte incentivo ex art. 92, co. 5 del D.L.gs 163/2006 al personale dell'Ufficio Tecnico Comunale. |
|||
Servizio Tecnico | 06/12/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 125 del 06/12/2012 LAVORI DI "ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELL'ABITATO - LAVORI COMPLEMENTARI" IL09. APPROVAZIONE SAL N. 1 E LIQUIDAZIONE ALL'IMPRESA G.E.I. IMMOBILIARE SRL DI NOCERA INFERIORE (SA). LIQUIDAZIONE ONORARI DI PROGETTAZIONE E D.L. AL SAL N. 1 ALL'ING. ALBERTO ANTINORI DI CAGLIARI. LIQUIDAZIONE INCENTIVO EX ART. 92, CO. 5 D.LGS 163/2006 AL PERSONALE DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. |
|||
Servizio Sociali | 05/12/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 157 del 05/12/2012 Liquidazione somme preventivamente impegnate |
|||
Servizio Sociali | 04/12/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 156 del 04/12/2012 Azioni di contrasto alle poverta'- anno 2011.Linea 3).Servizio Civico. Liquidazione sussidio mensile. Novembre 2012 |
|||
Servizio Tecnico | 04/12/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 124 del 04/12/2012 INTERVENTO DI MANUTENZIONE DELLA CASERMA CARABINIERI - STAZIONE DI BARRALI. APPROVAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA ED ESTIMATIVA. DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER ESECUZIONE IN ECONOMIA. |
|||
Servizio Sociali | 03/12/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 155 del 03/12/2012 Sistema Bibliotecario"Joyce Lussu". Impegno e liquidazione quota contribuzione ordinaria e quota gestione Progetto Sistema Bibliotecario. Anno 2012 |
|||
Servizio Finanziario - Tributario | 03/12/2012 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 52 del 03/12/2012 APPROVAZIONE RUOLO PER LA RISCOSSIONE COATTIVA I.C.I. RELATIVA AD AVVISI DI ACCERTAMENTO PER L'ANNO 2006. |
|||
Servizio Tecnico | 29/11/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 123 del 29/11/2012 LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEL DOTT. GIULIO MACIOCCO PER INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DEGLI ELABORATI NECESSARI ALLA PARTECIPAZIONE DEI PROGETTI A VALERE SUL FONDO PISL E PER L'ACCOMPAGNAMENTO ALLA FASE INIZIALE DEL PROGETTO. |
|||
Servizio Tecnico | 28/11/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 122 del 28/11/2012 Impegno di spesa per la fornitura di gasolio da riscaldamento per le scuole comunali - Adesione alla Convenzione Consip - Lotto 10 della Sardegna Affidamento alla ditta ENI SpA |
|||
Servizio Finanziario - Tributario | 28/11/2012 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 51 del 28/11/2012 GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI TRASFERITI ALL'UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO. LIQUIDAZIONE SALDO 2012 |
|||
Servizio Sociali | 27/11/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 154 del 27/11/2012 Inserimento minori in struttura. Impegno di spesa e approvazione schema di convenzione. CIG Z2E07663E7 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale