Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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Servizio Finanziario - Tributario | 10/10/2012 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 41 del 10/10/2012 INDIVIDUAZIONE CAPITOLI DA GESTIRE IN CONTO ECONOMATO. INTEGRAZIONE PROPRIE DETERMINAZIONI N. 15 DEL 26.03.2012E N. 24 DEL 23.05.2012. |
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Servizio Finanziario - Tributario | 10/10/2012 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 40 del 10/10/2012 REINTEGRO FONDO CASSA ECONOMALE E FONDO CASSA DIRITTI DI SEGRETERIA. |
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Servizio Affari Generali | 09/10/2012 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 52 del 09/10/2012 AMMINISTRATORE DI SISTEMA E GESTIONE SITEMA INFORMATICO DEL COMUNE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY SARDEGNA SRL. CIG Z7606B1365 |
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Servizio Sociali | 08/10/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 133 del 08/10/2012 Azioni di contrasto alle povertā - Anno 2011 . Linea 3) . Servizio civico Liquidazione sussidio mensile. Settembre 2012 |
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Servizio Sociali | 08/10/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 132 del 08/10/2012 Progetto Giovani. Liquidazione compenso a n. 4 giovani impegnati nell'attivitā. Settembre 2012 |
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Servizio Tecnico | 08/10/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 103 del 08/10/2012 Servizio annuale di assistenza degli impianti di riscaldamento stabili comunali. Indizione procedura negoziata mediante cottimo fiduciario, ex art. 125, commi 9, 10 e 11 del D.L.vo 163/2006. |
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Servizio Tecnico | 04/10/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 102 del 04/10/2012 LIQUIDAZIONE SOMME PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE |
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Servizio Tecnico | 04/10/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 101 del 04/10/2012 Acquisto blocco motore elettropompa per intervento di riparazione pompa sommersa impianto di irrigazione giardini pubblici in Piazza del Popolo. Impegno di spesa in favore della Ditta Oppo srl di Cagliari. |
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Determinazioni del Segretario Comunale | 04/10/2012 |
Determinazioni del Segretario Comunale reg.gen. 0 num.part. 4 del 04/10/2012 AUTORIZZAZIONE ALLA RAG. FARRIS ALLA FREQUENZA DI UN CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI EE.LL. |
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Servizio Sociali | 03/10/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 131 del 03/10/2012 Programma Sperimentale "Ritornare a casa" (art. 17 comma 1 L.R. 4/2006. Liquidazione mensilitā Settembre 2012 in favore di n. 1 beneficiario. 1 annualitā |
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Servizio Sociali | 03/10/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 130 del 03/10/2012 L.R. 20/97. Provvidenze a favore di persone affette da patologie psichiatriche. Impegno e liquidazione Settembre 2012 a n. 1 utente |
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Servizio Sociali | 03/10/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 129 del 03/10/2012 Impegno di spesa in favore della Ditta SAR GLASS srl di Cagliari |
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Servizio Sociali | 03/10/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 128 del 03/10/2012 L.R. 20/97. Provvidenze a favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche. Impegno e liquidazione Anno 2012 |
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Servizio Affari Generali | 02/10/2012 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 51 del 02/10/2012 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A ENTI E ASSOCIAZIONI PER ATTIVITA' SPORTIVE E RICREATIVE DEL TEMPO LIBERO - STAGIONE 2011/2012. LIQUIDAZIONE SALDO ALLA POLISPORTIVA S. LUCIA. |
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Servizio Tecnico | 28/09/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 100 del 28/09/2012 RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' EXTRA LAVORATIVA AL DIPENDENTE ING. GIACOMINO SPANU. |
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Servizio Tecnico | 27/09/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 99 del 27/09/2012 LAVORI DI "ELETTRIFICAZIONE RURALE NELL'AGRO DEL COMUNE DI BARRALI". COSTITUZIONE SERVITU' DI ELETTRODOTTO: APPROVAZIONE RELAZIONE ESTIMATIVA, DELL'ELABORATO PLANIMETRICO E DEGLI SCHEMI DI CONVENZIONE. DETERMINAZIONE DELLE INDENNITA' E IMPEGNO DI SPESA. |
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Servizio Sociali | 26/09/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 127 del 26/09/2012 Programma sperimentale "Ritornare a casa" (art. 17 comma 1 L.R. 4/2006). Liquidazione mensilita' Agosto 2012 in favore di n. 1 beneficario. 1 annualita' |
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Servizio Sociali | 26/09/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 126 del 26/09/2012 Azioni di contrasto alle poverta'. annualita' 2011. Approvazione schede di monitoraggio |
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Servizio Sociali | 26/09/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 125 del 26/09/2012 Azioni di contrasto alle poverta'. annualita' 2010. Approvazione schede di monitoraggio |
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Servizio Sociali | 26/09/2012 |
Servizio Sociali reg.gen. 0 num.part. 124 del 26/09/2012 L. 448/98. Concessione assegni di maternitā |
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Servizio Tecnico | 26/09/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 98 del 26/09/2012 LIQUIDAZIONE SOMME PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE |
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Servizio Finanziario - Tributario | 26/09/2012 |
Servizio Finanziario - Tributario reg.gen. 0 num.part. 39 del 26/09/2012 LIQUIDAZIONE SALDO FONDO DI MOBILITA' A CARICO DEGLI EE.LL. |
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Servizio Tecnico | 25/09/2012 |
Servizio Tecnico reg.gen. 0 num.part. 97 del 25/09/2012 Autorizzazione allo svolgimento di attivitā extra-lavorativa ai sensi dell'art. 53 del d.lgs n. 165 del 2001 e ssmm.al dipendente Ing.Giacomino Spanu. |
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Servizio Affari Generali | 24/09/2012 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 50 del 24/09/2012 TIROCINI FORMATIVI DI INSERIMENTO LAVORATIVO C/O GLI UFFICI DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI DEL COMUNE DI BARRALI. CANDIDATI AMESSI. APPROVAZIONE GRADUATORIA. |
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Servizio Affari Generali | 24/09/2012 |
Servizio Affari Generali reg.gen. 0 num.part. 49 del 24/09/2012 DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA 2M FORNITURE DI OGLIASTRA CILENTO (SA) DELLA FORNITURA DI N. 2 CASSAFORTI PER GLI UFFICI COMUNALI (CIG Z2C067B926) |
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