Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 144 del 08/11/2012
Rettifica Determinazione n. 78 del 30.05.2012 "Servizio Ludoteca, Centro Giovani e Servizio di animazione estiva in spiaggia. Approvazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva. CIG 422539389"
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 114 del 08/11/2012
Liquidazione alla Ditta Alfa Semilavorati S.r.l. di Ortacesus per la fornitura del calcestruzzo preconfezionato per ripristino stradale e svincolo somme impegnate con determinazione n. 82 del 7/08/2012. Cantiere comunale per lavori in amministrazione diretta denominato "Manutenzione di sedi stradali, di beni e di infrastrutture comunali - anno 2011" realizzazione rete idrica.
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 48 del 08/11/2012
INTEGRAZIONE FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE PER L'ANNO 2012
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 47 del 07/11/2012
VERSAMENTO SU C/C POSTALE INTESTATO COMUNE DI BARRALI - ICI
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 46 del 07/11/2012
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI UN RILEVATORE PRESENZE PER IL PERSONALE
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 45 del 07/11/2012
SERVIZIO TESORERIA - IMPEGNO A FAVORE DEL BANCO DI SARDEGNA PER L'AVVIO E LA GESTIONE DELL'ORDINATIVO INFORMATICO
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 44 del 07/11/2012
FORNITURA APPLICATIVO "CALCOLO IMU" VERSIONE PRO. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'ANUTEL.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 113 del 31/10/2012
LAVORI DI "ELETTRIFICAZIONE RURALE NELL'AGRO DEL COMUNE DI BARRALI". RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DET. S.T. N. 99/2012. LIQUIDAZIONE INDENNITA' PER LE SERVITU' DI ELETTRODOTTO IN FAVORE DELLE PARTI CONCEDENTI. LIQUIDAZIONE INCENTIVO SUPPORTO AL R.U.P.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 112 del 31/10/2012
LL.RR. 14/96, N° 37/96, N° 32/97. Programma Integrato d'Area "NU 15 - CA 10 Consorzio dei Laghi e Turismo Fluviale - IV Atto aggiuntivo dell'Accordo di Programma". Lavori di "Restauro della Chiesa parrocchiale Santa Lucia V.M.". Liquidazione onorari per la progettazione esecutiva all'Arch. Andrea Madau.
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 143 del 30/10/2012
Impegno e liquidazione contributo dovuto per gara "gestione Ludoteca e Centro Giovani" in favore di AVCP
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 111 del 30/10/2012
Lavori di "Adeguamento dell'impianto di illuminazione pubblica - Lavori complementari". Liquidazione contributo ex art. 1, comma 67 della L. 266/2005, all'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici.
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 142 del 25/10/2012
Servizio di Assistenza specialistica scolastica in favore di studenti diversamente abili. Affidamento diretto del Servizio alla Coop. La Cometa Nuovi Orizzonti di Villacidro CIG ZCD07012D3
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 110 del 25/10/2012
SERVIZIO ANNUALE DI ASSISTENZA DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO STABILI COMUNALI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IN ECONOMIA ALLA DITTA SERRA ANTONIO DI SAMATZAI.
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 56 del 25/10/2012
Liquidazione spese preventivamente impegnate. IV trimestre canone di assistenza software Halley.
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 55 del 25/10/2012
RIMBORSO SPESE LEGALI EX SINDACO GIANFRANCO BACCOLI E RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO GEOM. VALENTINO MELONI.
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 141 del 22/10/2012
Azioni di contrasto alle povertà. Approvazione graduatoria e ammissione al Programma Linea 3). Servizio civico
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 140 del 22/10/2012
Programma Sperimentale "Ritornare a casa" (art. 17 comma 1 L.R. 4/2006. Liquidazione mensilità Ottobre 2012 + contrib. INPS in favore di n. 1 utente. 1 annualita'
Servizio Affari Generali
reg.gen. 0 num.part. 54 del 19/10/2012
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE: FATICONI - FATICONI - 2M FORNITURE
Servizio Finanziario - Tributario
reg.gen. 0 num.part. 43 del 19/10/2012
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE: HALLEY
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 109 del 18/10/2012
Piano di Lottizzazione zona "C1" denominato "Lottizzazione Mitza Antiogu Pintus" - Collaudo parziale in corso d'opera. Liquidazione incentivo ex art. 92, comma 5 del D.Lgs 163/2006 al personale dell'Ufficio Tecnico.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 108 del 18/10/2012
Assegnazione delle aree dei lotti compresi nel Piano Insediamenti Produttivi (P.I.P) loc. "IS ARENAS". Approvazione graduatoria provvisoria
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 107 del 18/10/2012
DETERMINA A CONTRARRE. INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 122, COMMA 7 DEL D.LGS 163/2006 PER AFFIDAMENTO DEI SEGUENTI LAVORI: 1) RESTAURO DELLA CHIESA PARROCCHIALE SANTA LUCIA V.M. (€. 150.000,00) - 2) REALIZZAZIONE COPERTURA SU CAMPO POLIVALENTE ESISTENTE - SCUOLA MEDIA (€. 300.000,00). APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO.
Servizio Tecnico
reg.gen. 0 num.part. 106 del 18/10/2012
LL.RR. 14/96, N° 37/96, N° 32/97. Programma Integrato d'Area "NU 15 - CA 10 Consorzio dei Laghi e Turismo Fluviale - IV Atto aggiuntivo dell'Accordo di Programma". Lavori di "Restauro della Chiesa parrocchiale Santa Lucia V.M.". Approvazione progetto esecutivo.
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 139 del 17/10/2012
Contributo economico ad Associazioni di volontariato
Servizio Sociali
reg.gen. 0 num.part. 138 del 17/10/2012
Fornitura materiale librario per la Biblioteca comunale. Determinazione a contrarre. CIG Z0C06D3852

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto